Camera climatica sviluppata per raggiungere bassi livelli di umidità
La camera climatica Aralab Fitoclima 600 PDH offre una precisione impareggiabile nel mantenere condizioni fresche e asciutte. Modello ideale per la CONSERVAZIONE DEI SEMI, lo stoccaggio e l’essicazione di materiale biologico e piante.
Progettata per raggiungere bassi livelli di umidità, è il modello ideale per applicazioni di essiccazione, incubazione, conservazione e disidratazione di materiale biologico, conservazione e disidratazione.
La Fitoclima 600 PDH è in grado di gestire le concentrazioni di umidità relativa da condizioni ambientali fino al 5%: con il sistema avanzato di essicazione sviluppato da Aralab, questo modello garantisce una gestione insuperabile della bassa umidità, essendo perfetta per tutti i processi legati all'asciugatura.
Principali campi di applicazione
Ideale per la ricerca sulla piante
Con ripiani regolabili in altezza e diverse opzioni di illuminazione per garantire lo spettro e l'intensità necessari per ogni applicazione.
La gestione di un ampio intervallo di temperature permette al modello di adattarsi anche ad altre tipologie di applicazioni nell’ambito più ampio delle camere climatiche di crescita.
La Fitoclima 600 PDH dispone della modalità Ecologica: il pulsante Modalità ECO attiva nuove funzioni di risparmio energetico, diminuendo alcune attività relative alla potenza (a seconda delle condizioni di set-point), contribuendo alla riduzione dei costi.
Per questo modello, come per tutti i modelli di camere climatiche aralab, è disponibile opzionalmente il software di gestione Fitolog, un pacchetto di 3 applicazioni progettate per facilitare la gestione, il monitoraggio e la registrazione di programmi e dati delle camere Fitoclima: Fitolog: registra e visualizza in tempo reale tutti i dati e dettagli relativi ai set-point e alle variabili di funzionamento FitoLogView: elabora i dati registrati dal Programma FitoLog e permette di visualizzare, stampare ed esportare il registro contenuti FitoProgram: questa applicazione semplifica la creazione di programmi e la sua integrazione sul controller ClimaPlus.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.