Dotate di controller touch-screen ClimaPlus, le camere Climatiche Aralab sono facili da usare e manutenere
Disponibili fino a -80°C
Le camere climatiche industriali e da laboratorio Aralab sono indicate per test sui materiali, nel settore automotive, e più in generale dove occorre eseguire stress test, R&D e controllo qualità sulla componentistica, dall'elettronica al settore aerospaziale, dai materiali da costruzione alle attrezzature militari.
I modelli della linea Testing offrono un controllo preciso delle condizioni ambientali, grazie anche all'utilizzo di due diverse tecnologie di sensori umidità, psicrometrico e capacitivo in tre diverse configurazioni, per una perfetta misura dell'umidità relativa, in tutte le condizioni.
Dalle camere di base per test di temperatura e umidità ai modelli progettati su misura per il settore automobilistico e per le batterie al litio secondo le normative Eucar 4 ed Eucar 6. Disponibili inoltre per il testing sulle applicazioni di polimerizzazione in campo edile, dalle camere di shock termico alle camere ambientali per lo sviluppo e il collaudo delle pompe di calore, le camere climatiche Aralab sono disponibili in diverse configurazioni di volumi, fino alle camere Walk-in. La serie Testa è disponibile sia in versione Camera per test Temperatura (TT) che Temperatura e Umidità (CT) per diverse tipologie di test fino a - 75°C
Elettronica
Automotive
Tessile
Materiali
Ambienti controllati
Test batterie
Ambienti Esplosivi
Rivestimenti
Materie plastiche
Materiali da costruzione
Ricerca e sviluppo dei materiali
Vernici
Aria condizionata
Pompe di calore
Pannelli solari
Contatori di energia
Contatori del gas
Principali campi di applicazione
Aree di utilizzo
Camere climatiche dal design innovativo, progettate per numerose applicazioni
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.