Dotate di controller touch-screen ClimaPlus, le camere aralab sono facili da usare e manutenere
Le camere climatiche FitoClima di Aralab effettuano TEST di STABILITA' A CLIMA COSTANTE, per la valutazione della stabilità e della fotostabilità di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari e chimici, secondo le linee guida ICH Q1A e ICH Q1B, con registrazione dei dati conforme a FDA 21 CFR part 11.
Disponibile il software Fitolog per il monitoraggio e la gestione da remoto delle camere climatiche, tramite l'interfaccia Ethernet di serie
Offrono un controllo preciso di temperatura da -5°C a + 60°C, con controllo dell'umidità dal 20 al 95% URH (600-1200). Le versioni PLH permettono anche il controllo dell'illuminazione (Raggi UV e luce visibile) conforme alle ICH Q1B. Nella versione PLH-R è disponibile il sensore per l'avvio e l'arresto automatico dell'irradiazione UV e VIS richiesta.
Sono disponibili i protocolli di installazione IQ/OQ PQ con calibrazioni IEC60068
Stabilità
Fotostabilità
Celle friogrifere
Stoccaggio controllato
Ambienti controllati
Stagionatura della carne
Stagionatura del formaggio
Coltivazione indoor
Insetticoltura
Principali campi di applicazione
Aree di utilizzo
Camere climatiche dal design innovativo, progettate per numerose applicazioni
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.